Apple Watch 2: una versione ‘s’ del primo Apple Watch?

Apple Watch 2 potrebbe anche essere ribattezzato “Apple Watch s”. Questo è l’ultimo rumors che circola intorno allo smartwatch “made in Cupertino” che, forse, sarà presentato a giugno durante la WWDC 2016. Questa versione “s” di Apple Watch, a quanto, pare sarà scarna di novità sostanziali.

Apple Watch 2: poche novità in arrivo

A suggerire queste ipotesi è il noto ed attendibile analista Ming-Chi Kuo che ha riferito quali potranno essere le piccole migliorie apportate dalla mela morsicata al proprio smartwatch. Fra queste figurano miglioramenti riguardanti soprattutto i consumi (processore e batteria in primis). Non ci dovrebbero essere aggiornamenti per quel che riguarda il design che, presumibilmente, rimarrà tale e quale all’Apple Watch attualmente in commercio.

Per i grandi cambiamenti bisognerà aspettare il prossimo anno. La terza generazione di Apple Watch, probabilmente, conterrà numerosissimi miglioramenti e novità. Da sette/otto mesi si parla della possibile implementazione di una fotocamera FaceTime che potrà essere utilizzata per le videochiamate. Oltre a ciò molti utenti vorrebbero poter avere un Apple Watch impermeabile.
Ma non possiamo andare troppo in là con le previsioni.

Aspettando l’Apple Watch 3 . . .

Nel frattempo che aspettiamo Apple Watch 2, però, nessuno può impedirci di fantasticare sulle ben più consistenti migliorie che saranno apportate alla terza generazione dell’orologio smart di Apple.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here