Apple Watch 2 possibile rinvio a Settembre?

Secondo gli ultimi rumors, Apple avrebbe dovuto lanciare sul mercato il nuovo Apple Watch 2 nel mese di Marzo. Un nuovo rapporto smentisce tale indiscrezione infatti la possibilità di vedere la seconda generazione dell’orologio di Apple è fallita, o meglio slitterà a Settembre. Ricordiamo che la versione di Hermès Apple Watch è stata lanciata ad Ottobre però secondo 9to5Mac, lo smartwatch non farà mai capolinea in primavera:

La nuova linea sarà molto simile alla versione lanciata lo scorso Settembre, ma con alcune revisioni. Apple Watch 2 avrà a disposizione nuove colorazioni per attirare a sé un pubblico più vasto. Vi avevamo parlato della possibilità di vedere il nuovo wearable con nuovi materiali grazie alla collaborazione dei migliori marchi come Hermès. Lo scorso anno, la società di Cupertino aveva trovato accordi con alcuni partnership per gli accessori, in particolare con Incase, ma non sappiamo se quest’ultimi saranno pronti per Marzo.

L’unica cosa certa è sicuramente che Apple andrà a lanciare ufficialmente il nuovo WatchOS 2.2, molto presto visto che già gli sviluppatori hanno tra le mani la prima Beta. Non abbiamo altri dettagli riguardo la prossima generazione di Apple Watch.

[trovaprezzi prodotto=”Apple Watch”]

[amazonjs asin=”B0127F1IC4″ locale=”IT” title=”Orzly® Night-Stand for Apple Watch – NERO Supporto con Scanalatura per nascondere il vostro cavo di carico (Grommet caricatore e cavo non incluso)”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here