Apple Watch 2: in arrivo entro il Q4 del 2016?

Apple Watch 2 non al centro dell’attenzione mediatica già da qualche tempo. Complice di questa situazione è la valanga di rumors riguardanti il nuovo iPhone 7 e la recente presentazione del suo cuore pulsante: iOS 10.

La seconda generazione di Apple Watch, comunque, non è stata mai gettata nell’oblio dalla società di Cupertino che ha continuato a lavorare dietro le quinte nella produzione del nuovo smartwatch.

Le ultime indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 2 provengono questa volta dal sito Digitimes. Le indiscrezioni in questioni non riguardano le nuove feature hardware che saranno presenti sul nuovo Apple Watch, bensì sul periodo in cui verrà effettivamente presentato dalla società di Cupertino.

Secondo il Digitimmes, infatti, il Watch 2 debutterà accanto ai nuovi iPhone 7 a settembre/ottobre per essere commercializzato nell’ultimo trimestre dell’anno. Naturalmente non sono state confermate ufficialmente queste voci di corridoio, per cui saremo costretti ad aspettare l’ultima parte dell’anno per verificare l’attendibilità di queste informazioni.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here