Apple TV 4K è disponibile in Italia, anche su Amazon

La nuova Apple TV 4K di nuova generazione è arrivata anche in Italia ed è disponibile all’acquisto anche su Amazon, con un prezzo fissato a 169 euro per la versione 64 GB solo Wi-Fi, e 189 euro per la variante da 128 GB con WiFi e Ethernet.

A bordo del device troviamo il nuovo chip A15 Bionic che offre prestazioni più veloci e un gameplay più fluido, il nuovo Apple TV 4K offre infinite opzioni di intrattenimento, come il supporto HDR10+ che si unisce a Dolby Vision per offrire la miglior qualità audiovisiva in TV.

Torna ovviamente tvOS, il sistema operativo configurato per la TV, che si accompagna al popolare telecomando Siri. Tuttavia Apple TV 4K semplifica il modo in cui gli utenti scoprono e si godono i loro contenuti, grazie alla maggior integrazione con altri dispositivi e applicazioni.

La nuova Apple TV 4K è disponibile in due configurazioni: Apple TV 4K (Wi-Fi), che offre 64GB di storage; e Apple TV 4K (Wi-Fi + Ethernet), che offre supporto per Gigabit Ethernet per networking e streaming veloci, protocollo di rete Thread mesh per collegare ancora più accessori per la casa intelligente e spazio di archiviazione doppio per app e giochi (128 GB).

La novità più importante del telecomando Siri è rappresentata dall’introduzione di una porta USB-C per la ricarica. Questo può essere acquistato anche singolarmente al prezzo di 69 euro ed è compatibile con tutte le generazioni di Apple TV 4K e Apple TV HD.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...