Apple: tra le novità dell’evento di Marzo anche le Airpods 2?

La conferenza di Apple prevista per il 25 Marzo potrebbe riservare numerose sorprese, almeno stando alle varie indiscrezioni emerse online negli ultimi episodi.

Secondo un documento emerso in queste ore, Apple avrebbe fissato per il 28 Marzo la data ultima per la scadenza del ciclo vitale della prima generazione di Airpods, per lasciare spazio al nuovo modello.

I cosiddetti Airpods 2, ovvero gli auricolari senza fili della casa di Cupertino, potrebbero infatti arrivare sul mercato già dal 29 Marzo, dopo una presentazione in occasione della conferenza prevista qualche giorno prima.

Tra dubbi e altro, l’analista Ming-Chi Kuo è abbastanza certo di una release entro la fine del mese corrente, mentre dall’altro troviamo OnLeaks che trova più plausibile un rilascio nel corso dell’autunno.

Le indiscrezioni in merito ai contenuti della conferenza sono molteplici: si parla della presentazione ufficiale del tanto discusso servizio digitale in streaming, insieme ad un nuovo servizio in abbonamento alle riviste online.

Sembra al momento esclusa la presenza dei nuovi iPad Mini o dei nuovi iPhone, ma le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo. Ci aspettiamo, da questo punto di vista, anche qualche dettaglio in merito al futuro di Apple TV, visto l’arrivo del nuovo servizio.

Non ci resta che attendere l’evento, previsto per il 25 Marzo presso il Steve Jobs Theatre di Cupertino.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...