Apple rilascia la nuova beta interna di OS X 10.11.4 ai suoi sviluppatori

Dopo quasi un mese dall’arrivo della versione pubblica di OS X 10.11.3 e dopo una settimana dal rilascio della precedente build dedicata agli sviluppatori interni di Apple, ecco che arriva la settima build del sistema operativo Made in Cupertino caratterizzato dal numero di versione 10.11.4 .

[trovaprezzi prodotto=”Apple iPhone 6S”]

Questa nuova release si caratterizza per il numero di build 15E64a, e come di consueto, può essere scaricata attraverso Apple Dev Center oppure come update software tramite Mac App Store. Al pari dei precedenti aggiornamenti, non vi sono novità sostanziali che non fossero già presenti nella precedente beta, pertanto si avrà come unico ma comunque importante scopo, la risoluzione di bug ed i miglioramenti prestazionali.

Tra le feature di OS X 10.11.4 troviamo il supporto Live Foto nei Messaggi, la possibilità di proteggere con password le note nell’applicazione omonima, e la possibilità di importare le note da Evernote. E’ molto probabile che il rilascio pubblico possa avvenire durante il prossimo evento del 21 marzo, evento nel quale vedremo verosimilmente i nuovi iPhone SE e con alta probabilità anche il nuovo iWatch 2, a tutti i dispositivi MAC che già possono beneficiare della versione 11.3 .

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here