Apple rilascia brevetto per nuovo cinturino magnetico per Apple watch

Apple è una società straordinaria ricca di moltissime idee interessanti. Una di queste riguarderebbe il dispositivo Apple Watch: di recente è stato depositato un brevetto presso l’U.S Patent and Trademark Office, il quale descrive un nuovo cinturino magnetico per l’indossabile in maglia Milanese. Questo accessorio consentirebbe all’utente di avere una maggiore protezione della cassa o quanto meno diventare un supporto ideale per adagiare su diverse superfici il proprio orologio.

Nel brevetto si legge anche la possibilità di utilizzare il cinturino per essere fissato su diverse superfici magnetiche di grande entità come un frigorifero o quant’altro. Una notizia al quanto interessate ma che però non è detto che riesca a vedere luce. La maggior parte delle aziende che depositano i brevetti, in particolare Apple, non sempre realizza il progetto portandolo sul mercato quindi per il momento questa notizia dovrà essere presa a scopo puramente informativo.

Come possiamo vedere dalle immagini il cinturino è molto flessibile e consente di essere modellato a seconda delle diverse esigenze dell’utente. Chissà se magari la società di Cupertino non voglia introdurre questo accessorio direttamente con la seconda generazione di Watch 2? Di seguito vi lasciamo ad alcune immagini riguardanti il brevetto di Cupertino:

[trovaprezzi prodotto=”Apple Watch”]

[amazonjs asin=”B012G33HTY” locale=”IT” title=”VTIN Elegante Supporto per Ricarica in Lega di Alluminio Docking Station NON INCLUSI Cavo di Ricarica e iPhone e Apple Watch con Angolo di Vista Comedo & Uso Facile & Connesione Rapida per Apple Watch e iPhone 6″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here