iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono i migliori smartphone 2015 per prestazioni

iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono i migliori smartphone 2015 per quanto riguarda le prestazioni. E’ stata stilata dalla nota piattaforma di benchmark AnTuTu la classifica dei migliori smartphone dell’anno come di consueto quando un nuovo anno inizia, e i risultati sono stati shockanti.

Apple iPhone 6s e iPhone 6s Plus non solo si sono piazzati al primo posto per le prestazioni con il loro processore Apple A9, ma con più di 130.000 punti hanno perfino superato di gran lunga le performance di qualsiasi altro smartphone. Questo risultato va in barba a chiunque si lamentasse delle specifiche hardware dei due top di gamma, i cui componenti sono nettamente inferiori ai modelli di punta della concorrenza.

iphone 6s plus

Per chi non lo sapesse, è proprio la perfetta ottimizzazione tra componenti hardware e il sistema operativo iOS di Apple la formula vincente, non la frequenza del processore o i GB di memoria RAM. iOS è un sistema operativo realizzato solamente per i dispositivi Apple, ecco perchè è ottimizzato al massimo con iPhone 6s e iPhone 6s Plus e non c’è bisogno di chissà quale processore o scheda video affinchè le prestazioni siano il top.

Il colosso coreano Samsung, numero uno al mondo sul mercato degli smartphone, ha dimostrato il suo primato solamente nelle vendite, in quanto riguardo le prestazioni è riuscito a piazzarsi solo al quarto posto sotto a modelli di smartphone cinesi di Huawei e Meizu.

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6s Plus”]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here