Apple: i prodotti della mela morsicata conquistano i dipendenti USA

Apple ha conquistato i dipendenti che lavorano negli Stati Uniti. Soltanto qualche giorno fa, in un articolo di Key for Web, vi avevamo informato del fatto che gli iPhone, gli iPad e tutti gli altri device prodotti dalla mela morsicata avevano conquistato gran parte dei teenagers americani. A quanto pare non sono soltanto i più giovani ad amare i prodotti “made in Cupertino”.

Apple: grandi e piccoli amano i prodotti della mela morsicata

Secondo un sondaggio condotto da JAMF Software, infatti, i device di Apple sono molto apprezzati anche da chi ha già fatto il suo ingresso nel mondo del lavoro. Gli iPhone, Gli iPad e i Mac sono gli strumenti di lavoro preferiti dai dipendenti USA. Per quale motivo? Sicurezza, qualità ed efficienza di questi dispositivi, facilità d’uso . . . queste sono soltanto alcune delle molteplici peculiarità che contraddistinguono un prodotto Apple e i dipendenti americani, a quanto pare, apprezzano molto queste caratteristiche.

A dirlo sono i numeri. Ad esempio quasi l’80 per cento dei dipendenti preferisce utilizzare un l’iPad o l’iPhone ad un dispositivo di altre marche (Samsung, Sony, Microsoft, ecc.). Il 75 per cento circa dei dipendenti, invece, preferisce utilizzare un Mac anziché un comune PC. La supremazia della società di Cupertino è stata ancora una volta confermata dalle statistiche.

Via

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here