Apple Pay in Italia, arriva anche Bunq

Apple Pay continua a crescere negli Stati Uniti ma non solo. In queste ore è infatti arrivato il supporto ad una nuova banca anche nel nostro Paese. Si tratta di “bunq”, servizio completamente digitale e gestibile da app.

Alternative a bunq?

Subito dopo l’arrivo di Apple Pay in Italia, abbiamo assistito ad un grosso sviluppo di queste banche semplici e gestibili da casa. Tra le più conosciute troviamo sicuramente Hype, la più consigliata, N26 o ancora, la nuovissima Buddybank, nata da una costola della ben nota Unicredit.

Bunq offre un servizio Olandese molto simile che offre le proprie carte a seguito di un abbonamento mensile, su cui possono essere registrate le carte di pagamento appartenenti ad ogni membro della famiglia.

Ottima cosa sopratutto per chi possiede ancora figli piccoli e sente la necessità di gestire qualsiasi movimento effettuato durante il giorno.

Il conto può essere aperto semplicemente dall’applicazione gratuita scaricabile da App Store comodamente da casa e senza recarsi in alcun istituto bancario. Da oggi sarà finalmente possibile inserire anche le carte di Bunq all’interno dell’app “Wallet” di Apple ed utilizzare quindi il metodo di pagamento digitale creato dalla stessa azienda di Cupertino.

Per scoprire quali alternative a Bunq potete considerare in base alle vostre esigenze, vi invitiamo a consultare l’articolo creato appositamente per tale scopo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here