Apple Music per Android: stanno arrivando i primi inviti

Arrivano i primi inviti per il servizio Apple Music per Android. L’evento era già stato anticipato dall’azienda e adesso, sembra che stia per testare l’integrazione di Apple Music per il robottino verde in fase beta.

Lo scopo  è quello di fare un test prima che Apple Music sia disponibile per tutti quanti. Coloro che saranno coinvolti in questa iniziativa hanno già iniziato a ricevere una mail da Betabound. Ecco il testo:

Siamo felici di invitarti al test di Apple Music per Android. Se al momento sei un utente Android e vuoi partecipare alla beta del nuovo servizio di musica in streaming, non vorrai perdere questa opportunità. Per saperne di più e per iscriverti, apri il link qui sotto. I nostri migliori auguri! Il team di Betabound.

Noi vi invitiamo a fare la massima attenzione qualora riceviate tale e-mail. Purtroppo non è raro che in occasioni simili tanto attese i mal intenzionati cerchino di approfittare della frenesia per catturare tanti privati delle persone. Dovete quindi assicurarvi che, nel caso riceviate la mail, arrivi veramente dal team di Betaboun.

Chi riceve questo invito, dovrà poi accedere a una specie di questionario. Lo scopo di Apple Music è quello di capire i gusti dell’utente medio. Riflettete bene comunque prima di rispondere. Siete parte di un test e state in un certo senso paslamndo una delle piattaforme musicali più amate. Apple music per Android non è un miraggio, ma certo non aspettiamoci che sia disponibile a breve. Sicuramente però non ci faranno attendere troppo le news.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here