Apple lavora a nuovi circuiti stampati per i Mac 2018

Oggi Ming-Chi Kuo di KGI Securities ha lanciato delle nuove indiscrezioni sui futuri Mac ed Apple Watch previsti per il 2018. Apple starebbe lavorando per riuscire a ricreare schede più piccole e più veloci da integrare all’interno dei futuri dispositivi in arrivo. L?obiettivo è quello di riuscire a risparmiare spazio utile e riuscire ad integrare con più facilità le nuove connettività USB 3.2.

Apple lavora, previste nuove schede di circuito nei futuri Mac

I nuovi modelli lanciati quest’anno, vale a dire i Phone 8, 8 Plus ed iPhone X, montano già dei nuovi circuiti stampati flessibili che hanno già portato diversi benefici. Il primo per Apple è un’abbattimento dei costi di produzione. La casa californiana non si ferma sugli allori e continua a lavorare collaborando questa volta con il produttore Career per riuscire ad integrare questo tipo di tecnologia anche sui suoi Notebook Mac. L’analista commenta:

Apple sta collaborando con Career per riuscire a mantenersi al passo con i tempi lavorando per inserire sui suoi futuri dispositivi MacBook nuovi circuiti stampati già visti su altri prodotti. Questo permetterà di inserire le nuove USB 3.2 ed altre connessioni I/O”

I vantaggi se la cosa dovesse riuscire sarebbero molteplici perché si risparmierebbe spazio utile per l’integrazione di nuovi componenti, il peso sarebbe minore e ci sarebbero maggiori probabilità di riuscire ad inserire le nuove porte USB 3.2 ad alta velocità.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here