Apple iPhone 6 impermeabile? Arrivano altre foto che lo confermano!

Continuano ad arrivare indiscrezioni e dettagli sul nuovo, attesissimo, Apple iPhone 6 , che seppur da prendere come sempre con la relativa attenzione e senza alcuna conferma da parte di Apple, svelano interessanti dettagli sul dispositivo.

Alcune foto apparse da poche ore in rete, sembrerebbero, e sottolineiamo sembrerebbero, mostrare un iPhone 6 impermeabile, completamente immerso in acqua. Questa, se confermata, sarebbe una novità enorme per l’iPhone e permetterebbe ad Apple di competere direttamente con i vari smartphone Android rilasciati in questo 2014 dai maggiori concorrenti e dotati di questa interessante specifica, come Samsung con il suo Galaxy S5 e Sony (capostipite di questa tecnologia) ed il proprio Xperia Z2 e con tutta probabilità anche LG con il prossimo G3 che verrà rilasciato a breve.

Sempre dalle presunte immagini, è possibile notare il nuovo tasto home dotato della finitura in color oro, il nuovo display da 4.7 pollici ed il design curvo ed estremamente sottile del nuovo iPhone 6.

Cosa ne pensate delle foto trapelate? E della presunta impermeabilità del nuovo iPhone 6? Aspettiamo come sempre i vostri commenti!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here