LG G Watch si mostra in un nuovo video che ne svela ulteriori dettagli

Questo 2014 è iniziato nel segno dei dispositivi indossabili che ogni produttore ormai ha inserito, o sta per inserire, nel proprio catalogo, ed LG oggi propone un nuovo video in cui svela ulteriori dettagli del proprio smartwatch LG G Watch.

LG G Watch promette di rivoluzionare questo neonato mondo degli smartwatch essendo il primo ad essere dotato del nuovo sistema operativo Android Wear, realizzato appositamente per i dispositivi indossabili da Google e che potrà vantare inoltre di essere al momento l’unico smartwatch “sempre attivo” che ne consentirà la perfetta integrazione con i servizi offerti da Google Now.

LG G Watch sarà caratterizzato da un corpo in metallo impermeabile che ne consentirà l’uso anche sotto la doccia e disporrà di diversi cinturini intercambiabili, permettendone così la massima personalizzazione.

Ancora nessun comunicato da parte di LG su prezzi e disponibilità, anche se dai vari rumors emersi in queste settimane, sembra che il G Watch debutterà in Estate ad un prezzo di circa 269€, in linea quindi con il diretto concorrente Samsung Gear 2.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here