Apple iPad Air 3: indiscrezioni rivelano nuove caratteristiche

E’ stato pubblicata una nuova riproduzione leak del retro di iPad Air 3 che ha rivelato delle interessanti nuove caratteristiche. Stiamo parlando del nuovo tablet iOS di Apple che molti aspettano dopo il rilascio del più costoso tablet professionale iPad Pro e dei nuovi smartphone iPhone 6s e 6s Plus.

Le indiscrezioni sono arrivate da un noto sito di tecnologia francese chiamato Nowhereelse, ma non sono ufficiali nè confermate. L’uscita di questo device è prevista entro la prima metà del 2016, ma anche questo possibile periodo di rilascio per adesso è solo una diceria.

ipad air 3

Dallo schema salta subito all’occhio che iPad Air 3 sarà il primo tablet Apple a vantare un flash LED abbinato alla fotocamera posteriore. La presunta di decisione di Apple di aggiungerlo potrebbe derivare dal fatto che gli iPad vengono molto usati per scattare foto, e quindi sarebbe molto comodo per gli utenti poterlo fare anche in scarse condizioni di luce.

La seconda caratteristica emersa di iPad Air 3 è la presenza di quattro speaker, e questo è davvero interessante. Infatti un’altra operazione che gli utenti compiono spesso con gli iPad Apple è proprio la riproduzione di contenuti multimediali. Quindi la presenza di quattro speaker con il conseguente miglioramento dell’esperienza audio sarebbe molto gradita al pubblico. Il resto delle specifiche tecniche di questo tablet sono ancora avvolte nel mistero.

[trovaprezzi prodotto=”APPLE Tablet Apple iPad Air”]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here