Apple conferma il bug della funzionalità “non disturbare” di iOS 6 e informa che si risolverà “magicamente” dall’8 Gennaio!

In questi giorni di festa molti utenti Apple, hanno usato la comodissima funzione “non disturbare” di iOS 6 che permette di bloccare chiamate messaggi e sveglie per determinate ore durante la giornata, scoprendo però che anche programmando la disattivazione della funzionalità, questa non si è disattivata creando non pochi problemi, magari a chi dovendo rientrare a lavoro aveva programmato una sveglia, o a chi doveva ricevere una telefonata importante. Bene, dopo 2 giorni di silenzio, Apple prende posizione e conferma l’esistenza del bug, ma invece di informarci sui tempi e i modi di uscita di un fix ci dice di attendere l’8 Gennaio 2013, quando “automaticamente” il problema sparirà!

1-2-2013donotdisturb

Insomma una quanto mai strana soluzione quella proposta da Apple, anche se in effetti, visti i tempi di creazione. test e rilascio di un fix, sapendo che il bug si risolverà “da solo” forse hanno fatto prima così…

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here