Apple Campus 2, nuovi video ci mostrano i lavori in corso

Apple sta proseguendo i lavori sul nuovo Apple Campus 2, un gioiello architettonico dalle enormi dimensioni che potrĂ  ospitare al suo interno oltre 10.000 dipendenti oltre a curiosi e fan del logo. La nuova struttura aprirĂ  tra pochissime settimane, a pochi giorni dall’apertura è stato ufficializzato anche il suo nome che non è quindi Apple Campus 2 ma bensì Apple Park.

Apple Campus 2, nuovi video ci mostrano i lavori in corso

La societĂ  ha fatto di recente alcune dichiarazioni confermando che:

Il nuovo Apple Park, grande 175 acri, andrĂ  ad ospitare i primi dipendenti nel prossimo mese di aprile. Lo spostamento coinvolgerĂ  ben 12.000 dipendenti nel giro di sei mesi. Ovviamente perĂ² i lavori non finiranno qua e si continuerĂ  a tirare su edifici per tutta l’estate.”

La struttura è stata voluta e pensata da Steve Jobs, per onorare la sua memoria si è quindi deciso di chiamare l’Auditorium al suo interno “Teatro Steve”:

Per onorare la sua memoria e la suaforte influenza su Apple e il mondo, l’Auditorium dell’Apple Park sarĂ  chiamato “Teatro Steve”. L’apertura è programmata per la fine dell’anno e conterĂ  circa 1000 posti a sedere.”

Su YouTube è spuntato poi in queste ore un nuovo video che mostra come i lavori stiano procedendo a ritmo sostenuto per cercare di rientrare nelle scadenze. La struttura è davvero imponente ed immaginiamo che il prossimo iPhone 8 possa essere presentato proprio al suo interno.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here