Apple Campus 2, nuovi video ci mostrano i lavori in corso

Apple Campus 2, nuovi video ci mostrano i lavori in corso

Apple sta proseguendo i lavori sul nuovo Apple Campus 2, un gioiello architettonico dalle enormi dimensioni che potrà ospitare al suo interno oltre 10.000 dipendenti oltre a curiosi e fan del logo. La nuova struttura aprirà tra pochissime settimane, a pochi giorni dall’apertura è stato ufficializzato anche il suo nome che non è quindi Apple Campus 2 ma bensì Apple Park.

Apple Campus 2, nuovi video ci mostrano i lavori in corso

La società ha fatto di recente alcune dichiarazioni confermando che:

Il nuovo Apple Park, grande 175 acri, andrà ad ospitare i primi dipendenti nel prossimo mese di aprile. Lo spostamento coinvolgerà ben 12.000 dipendenti nel giro di sei mesi. Ovviamente però i lavori non finiranno qua e si continuerà a tirare su edifici per tutta l’estate.”

La struttura è stata voluta e pensata da Steve Jobs, per onorare la sua memoria si è quindi deciso di chiamare l’Auditorium al suo interno “Teatro Steve”:

Per onorare la sua memoria e la suaforte influenza su Apple e il mondo, l’Auditorium dell’Apple Park sarà chiamato “Teatro Steve”. L’apertura è programmata per la fine dell’anno e conterà circa 1000 posti a sedere.”

Su YouTube è spuntato poi in queste ore un nuovo video che mostra come i lavori stiano procedendo a ritmo sostenuto per cercare di rientrare nelle scadenze. La struttura è davvero imponente ed immaginiamo che il prossimo iPhone 8 possa essere presentato proprio al suo interno.