Apple brevetta il display che adotterà iPhone 8, edge to edge e Touch ID integrato

Apple ha da poco registrato un nuovissimo brevetto che sembrerebbe descrivere un nuovo pannello display molto simile a quello che dovrebbe essere integrato su iPhone 8. Come sappiamo il dispositivo in questione disporrà di uno schermo grandissimo in cui verrà implementato (possibilmente) il Touch ID in modo da evitare possibili scempi nella parte posteriore del melaphonino. Ecco quindi i nuovi brevetti che portano un po’ di serenità nel cuore degli utenti che quindi potranno dormire finalmente sonni tranquilli.

Apple brevetta il display che adotterà iPhone 8, edge to edge e Touch ID integrato

I nuovi brevetti sono stati recentemente accettati dall’USPTO che gestisce gli stessi. All’interno di questi nuovi brevetti si parla di un nuovo pannello che praticamente va ad abbracciare completamente il dispositivo non concedendo spazi vuoi alle cornici. Nella parte bassa del display è anche possibile utilizzare il sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.

Tutto perfetto insomma penserete, assolutamente no. Il fatto che i brevetti siano stati effettivamente registrati non vuol dire nulla. Apple potrebbe infatti voler soltanto salvaguardare questa tecnologia ed iPhone 8 potrebbe utilizzare soluzioni alternative. Diciamo che secondo noi quello descritto è assolutamente lo schermo di iPhone 8, tuttavia non vogliamo metterci la mano sul fuoco finché la società non deciderà di togliere i veli dal dispositivo il prossimo settembre.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here