Apple Arcade: il servizio in abbonamento accoglie Dead Cells

Apple Arcade, il servizio in abbonamento dedicato ai videogiochi della casa di Cupertino, continua a crescere dal punto di vista della qualità e lo fa con una new entry eccellente che ha già saputo conquistare la critica e il pubblico su console e PC: Dead Cells.

Dead Cells è un roguelike particolarmente difficile, ma appagante e su Apple Arcade arriva in una versione denominata “PLUS”, che non prevede pubblicità, niente acquisti in-app e tutti e tre i DLC pubblicati in precedenza: The Bad Seed, Fatal Falls, Queen And The Sea. Ma non è tutto, perché il team di sviluppo ha realizzato anche una nuova interfaccia grafica per dargli un look ancora più moderno.

Ecco una descrizione completa:

  • Roguevania: L’esplorazione progressiva di un mondo interconnesso, con in più la rigiocabilità di un rogue-lite e la minaccia adrenalinica del permadeath.
  • Azione 2D frenetica e dinamica: Studia le dinamiche d’attacco dei tuoi nemici per restare in vita, oppure preparati a tornare nella tua cella prima di rendertene conto.
  • Progressione non lineare: Sblocca nuovi livelli dopo ogni morte, scegli il percorso che si adatta meglio al tuo equipaggiamento, al tuo stile di gioco o al tuo umore. Certo, i bastioni non potranno mai essere peggio delle fogne, giusto?
  • Gioca al tuo ritmo: Esplorerai ogni anfratto del castello o punterai dritto alla meta finale?

Ricordiamo che il servizio in abbonamento di Apple Arcade haun costi di 4,99 euro e permette di accedere a un catalogo che conta più di 200 giochi di alto profilo, privi di pubblicità e microtransazioni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...