Apple: il 2017 sarà l’anno dei display Quantum Dot OLED?

Mancano ormai pochissime settimane alla presentazione del nuovo iPhone 7. Come ormai ben sappiamo il nuovo iPhone non avrà novità particolarmente interessanti rispetto agli attuali iPhone 6s. Le novità vere e proprie le vedremo soltanto fra un anno, ossia nel 2017.

Apple: l’anno della “rivoluzione” sarà il 2017

Stando ad alcuni rumors che stanno circolando in rete nelle ultime ore, il 2017 sarà l’anno in cui Apple potrebbe adottare una nuova tipologia di display: gli schermi Quantum Dot OLED. A confermare in via del tutto ufficiosa questa timida indiscrezione è un nuovo brevetto depositato un po’ di tempo fa dalla società di Cupertino e recentemente scoperto dai principali blog di settore degli Stati Uniti.

Visto che parliamo di brevetti, però, è lecito chiedersi non solo quando Apple si deciderà ad utilizzarli, ma soprattutto se deciderà di farlo. Sono già una miriade i brevetti depositati da Apple che allo stato attuale non sono mai stati utilizzati. Speriamo che questa volta la mela morsicata utilizzi meglio i brevetti depositati.

Gli utenti Apple, infatti, desiderano vedere novità significative sugli smartphone della mela morsicata. Una di queste novità riguarda proprio l’abbandono degli attuali pannelli LCD a favore dell’adozione di display di nuova generazione.

A quanto pare questi utenti non dovranno aspettare molto, visto che i rumors alludono al 2017 come possibile “anno della rivoluzione”.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here