App Facebook Notify: tutte le news importanti dal mondo direttamente sul social network

Abbiamo tutti potuto assistere al consistente calo di post su Facebook, con risultati alquanto deludenti quest’estate riguardo i contenuti, anche se le visite sono rimaste le stesse dell’anno scorso. E’ proprio per questo che Mark Zuckerberg si sta rimboccando le maniche per offrire sempre più novità e contenuti da condividere sul social network più importante al mondo, ed oggi ci delizia con un’app tutta nuova di nome Facebook Notify.

Grazie a questa utilissima applicazione, si potranno leggere tutte le news importanti dal mondo tratte da un sacco di giornali e notiziari di fama nazionale e mondiale, inclusi i più importanti al mondo come la CNN americana, il New York Times o il Washington Post.

Le testate giornalistiche incluse in Facebook Notify sono anche partner di Instant Articles, che è un altro servizio di Facebook lanciato pochi giorni fa, che abbinato a Notify riuscirà ad offrire le notizie nel modo più veloce e confortevole possibile.

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6s Plus 128 GB”]

Grazie a Facebook Notify e ad Instant Articles, riusciremo a guardare le news con le rispettive immagini e video correlati ad esse, caricandole in modo molto veloce e con un ottimo sistema di visualizzazione che non rallenterà mai i nostri smartphone oltre ad essere il top dell’immediatezza.

[trovaprezzi prodotto=”iPad Pro 128 GB”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here