App Android: spunta una lista delle più costose!

App Android: spunta una lista delle più costose!

Android si rivolge spesso agli utenti attenti e consapevoli, è un sistema che a differenza degli iPhone con iOS e degli smartphone Windows 10 Mobile può essere personalizzato e dunque dà maggiore libertà alle aziende di poterlo applicare secondo le loro necessità allo smartphone prodotto. Google play Store rappresenta il negozio di app Android, formato da app gratis e app a pagamento, e di seguito prendiamo in esame 4 app maggiormente costose.

La prima è Abu Moo e complessivamente ha un prezzo di ben 1750 euro perché si tratta di più app messe insieme ciascuna con un costo da 350 euro ciascuna. In realtà si tratta di un acquisto che non c’è perché ogni app presa visualizza semplicemente una pietra dunque è solo un modo per vantarsi di aver fatto quell’acquisto perché nella disponibilità economica di poterlo fare. Google Play con l’app Android Vuvuzela richiede 100 euro per l’acquisto e serve ad emettere il suono, appunto della vuvuzela, se qualcuno vi infastidisce. Most Expensive App costa sempre 100 euro e serve per far ridere lo sviluppatore.

Super Color Runner sempre al costo di 100 euro è un gioco che deve riempire i 4 settori con energia nel tempo vita stabilito. Alcuni sviluppatori hanno creato davvero 4 app Android dal costo piuttosto elevato che ovviamente non sono alla portata di tutti, cifre alte che però soddisfano la curiosità di alcuni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.