AnTuTu: ecco un misterioso smartphone con SoC MediaTek che supera uno Snapdragon 801

AnTuTu come sappiamo è il software che permette a tutti gli smartphone di effettuare un benchmark di tutti gli aspetti legati alle performance, così da avere un risultato completo della potenza dei vari componenti che ci sono all’interno del dispositivo.

Sulla nota piattaforma di test, AnTuTu, è stato pubblicato il test di un misterioso smartphone dalle caratteristiche tecniche davvero interessanti; di fatto con un SoC MediaTek MT6595 (quindi l’octa core da 1,7GHz con Cortex-A7) ha raggiunto un punteggio di 43.000 punti, sorpassando addirittura lo Snapdragon 801 che arriva a circa 40.000 punti di massimo.

AnTuTu

Leggi anche: Samsung Galaxy Note 4 batte Galaxy S5 Advanced su AnTuTu

E’ vero anche che i benchmark possono anche essere truccati senza alcun tipo di problema e oltre a questo non giustificano mai quelle che sono le reali potenzialità dello smartphone, ma questa è una notizia davvero molto interessante dato che è la prima volta che il SoC cinese MediaTek supera quelli più blasonati, come in questo caso quello di un Samsung Galaxy Note 3, ovvero della casa Qualcomm. Si sa davvero pochissimo dello smartphone in questione, oltre al SoC si conosce la memoria RAM che è di 3GB la presenza del supporto LTE. Ovviamente dato che stiamo parlando di un SoC mediatek è presente anche la possibilità del dual-sim.

Di quale misterioso smartphone si tratta?

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here