Le Animoji di Apple prendono vita tra gli attori delle serie TV

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo imparato a conoscere le nuove Animoji di Apple nate con iPhone X. Le faccine animate solitamente dalla nostra voce in questo caso prendono il posto di attori tanto amati nelle serie TV che tutti conosciamo.

Il video ha iniziato a spopolare in queste ore su YouTube attraverso il canale Corridor, il team degli ideatori infatti ha deciso di sostituire i volti degli artisti delle serie televisive più amate, tra cui: Stranger Things, The Office e Full Metal Jacket.

Il trucco dietro al progetto è abbastanza “semplice”; Gli ideatori hanno inizialmente sostituito i loro volti con le Animoji di Apple pronunciando le battute delle serie TV, di seguito le faccine animate sono state sostituite ai volti degli attori.

Il risultato finale di questa idea è davvero divertente, sembrano quasi delle serie TV mai viste ma che sicuramente riuscirete a distinguere tra le varie tracce presenti in questi 3 minuti di video.

Vi ricordiamo che attualmente le Animoji sono disponibili soltanto con il nuovo Apple iPhone X grazie alla barra di sensori presente frontalmente, ed in grado di tracciare ogni parte del viso per creare queste divertenti animazioni. Ci aspettiamo che la società di Cupertino possa nel 2018 dotare i nuovi dispositivi delle stesse divertenti funzioni.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here