Android Wear si aggiorna con interessanti features

Google si appresta ad aggiornare Android Wear integrando diverse interessanti features per sfidare l’agguerrito concorrente Apple Watch.

Ottimi risultati per Android Wear e ovviamente il ringraziamento più grande va a Google, che ha grandi ambizioni nel seguire questo progetto proponendo anche un aggiornamento ricco di features.

L’obiettivo è sempre quello di continuare a migliorare l’esperienza di utilizzo di Android Wear da parte degli utenti, la conferma arriva da una fonte autorevole che conferma il rilascio di nuovi aggiornamenti.

Secondo le news pubblicate su The Verge, tra le novità e i cambiamenti più attesi troviamo l’integrazione al Wi-fi. Per Android Wear si tratta di un supporto fondamentale che permetterà alle persone di collegare lo smartwatch allo smartphone, utilizzando Google Now e tutte le applicazioni che richiedono l’accesso alla rete.
Una novità che renderà ancora più accattivante lo smartwatch di Google e ben presto nuovi aggiornamenti, porteranno con sé nuove gestures per navigare meglio tra le schede di Google Now. L’update successivo non farà altro che integrare dei dettagli all’interfaccia utente per un utilizzo più intuitivo del dispositivo.

L’idea di Google e quella di lottare contro la concorrenza spietata di Apple Watch, riuscirà l’azienda a trasformare questo smartwatch in qualcosa di inedito per valorizzare un prodotto di nicchia che potrà di certo offrire le alternative migliori rispetto alla concorrenza? Non ci resta che attendere gli update attesi.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here