Android Oreo per Honor 8 arriverà entro fine mese

Honor 8 è un dispositivo di fascia media ancora attuale ma sicuramente non recentissimo. Le attenzioni che la compagnia sta riservando al dispositivo sono però molteplici. A breve infatti lo smartphone andrà ad aggiornarsi ufficialmente ad Android Oreo.

A comunicarlo è Honor stessa durante un recente evento tenutosi a Roma in cui hanno partecipato tantissimi fan. Come comunicato dalla compagnia il rollout partirà entro la fine del mese di luglio ed andrà a concludersi nel giro di pochissimi giorni.

Honor 8 sta per aggiornarsi ad Android Oreo

Android Oreo per Nokia

Il dispositivo è tra i più diffusi in Italia in quanto offre ad un prezzo super conveniente un hardware di tutto rispetto. L’aggiornamento è stato atteso davvero per tantissimo tempo e finalmente a breve potremo mettere la parola fine a questa storia.

Diciamocela tutta, era anche il momento visto che a breve uscirà addirittura Android P, aggiornamento che potrebbe non essere rilasciato sul dispositivo. Secondo le recenti informazioni emerse sempre dalla società l’aggiornamento ad Android P potrebbe chiamarsi “Pistacchio“.

Tenete quindi sotto controllo in questi giorni i vostri dispositivi dato che la notifica di aggiornamento potrebbe arrivare da un momento all’altro. Prima di lasciarvi in basso troverete la scheda tecnica completa del dispositivo.

[k4w-single-device id=”212622”]

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here