Android Oreo per Honor 8 arriverà entro fine mese

Android Oreo per Honor 8 arriverà entro fine mese

Honor 8 è un dispositivo di fascia media ancora attuale ma sicuramente non recentissimo. Le attenzioni che la compagnia sta riservando al dispositivo sono però molteplici. A breve infatti lo smartphone andrà ad aggiornarsi ufficialmente ad Android Oreo.

A comunicarlo è Honor stessa durante un recente evento tenutosi a Roma in cui hanno partecipato tantissimi fan. Come comunicato dalla compagnia il rollout partirà entro la fine del mese di luglio ed andrà a concludersi nel giro di pochissimi giorni.

Honor 8 sta per aggiornarsi ad Android Oreo

Android Oreo per Nokia

Il dispositivo è tra i più diffusi in Italia in quanto offre ad un prezzo super conveniente un hardware di tutto rispetto. L’aggiornamento è stato atteso davvero per tantissimo tempo e finalmente a breve potremo mettere la parola fine a questa storia.

Diciamocela tutta, era anche il momento visto che a breve uscirà addirittura Android P, aggiornamento che potrebbe non essere rilasciato sul dispositivo. Secondo le recenti informazioni emerse sempre dalla società l’aggiornamento ad Android P potrebbe chiamarsi “Pistacchio“.

Tenete quindi sotto controllo in questi giorni i vostri dispositivi dato che la notifica di aggiornamento potrebbe arrivare da un momento all’altro. Prima di lasciarvi in basso troverete la scheda tecnica completa del dispositivo.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Honor Honor 8 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 6.0 Marshmallow…