Android Oreo per Huawei Mate 9 sempre più vicino

Huawei Mate 9 potrebbe ricevere entro breve tempo il nuovo aggiornamento ad Android Oreo 8.0. Sono emerse recentemente immagini che confermerebbero l’arrivo dell’update. All’interno delle foto si può vedere la nuova EMUI 6.0 anche se ci sono comunque alcuni errori all’interno del firmware.

Android Oreo su Huawei Mate 9 imminente

Il firmware è per uso interno, quindi sono presenti alcuni bug. La fonte però riporta che nonostante tutto si tratta di un firmware solido e manca poco per essere perfezionato a puntino. Allo stato attuale i problemi più grandi sono rappresentati da alcuni problemi di lettura del firmware che vede la ROM basata ancora su Android Nougat 7.0 ed EMUI 5.0.1. In realtà non è così. Come evidente dalle immagini l’aggiornamento è correttamente basato sull’ultima versione di Android Oreo 8.0. A rendere più credibile l’imminente arrivo dell’aggiornamento anche un altro piccolo dettaglio.

Qualche settimana fa sono emersi su GeekBench alcuni screen che mostrerebbero proprio Oreo su Huawei Mate 9. Se allora si trattava soltanto di uno screen dell’applicativo questa prova unita alla precedente rendono più credibili i rumor che stanno circolando. Allo stato attuale mancano però totalmente le tempistiche. Siamo certi che Huawei accennerà qualcosa durante la presentazione di Mate 10 il prossimo 16 ottobre a Monaco di Baviera, Germania.

[trovaprezzi prodotto=’Huawei Mate 9′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here