Android Nougat arriva con il nuovo aggiornamento Xperia XA ed XA Ultra

La scorsa settimana Sony ha spiacevolmente ritirato l’aggiornamento Xperia XA riservato anche al modello Ultra. Tale intervento è stato reso necessario a causa di “incongruenze minime di prestazioni relative al sistema ti consegna OTA“, con la promessa che il ritardo sarebbe stato breve.

Infatti, nelle ultime ore sembra che queste “incongruenze” siano state risolte e la società ha fatto ripartire il tanto atteso aggiornamento riservato ai dispositivi Sony Xperia XA e Sony Xperia XA Ultra. Interessante notare che il numero di build relativo al modello standard è differente rispetto a quello trapelato precedentemente in rete.

Inizialmente l’update era arrivato ad alcuni utenti con numero 33.3.A.0.127, adesso invece sta arrivando con la versione 33.3.A.0.131. Per quanto riguarda il modello Ultra, invece, l’update in arrivo ha un numero di build 36.1.A.0.182. In entrambi i casi, l’aggiornamento Xperia XA comprende l’ultima patch di sicurezza ed Android 7.0 Nougat.

Come sempre, vi ricordiamo di effettuare tale update con la batteria carica e connessi ad una rete Wi-Fi. Per forzare la notifica OTA, basta recarsi all’interno delle impostazioni di sistema e cercare manualmente l’aggiornamento.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here