Tanti sconti su ADSL e Fibra Infostrada fino all’11 luglio

Sino al prossimo 11 di luglio, tutte le offerte Infostrada per il telefono di casa e Internet tramite ADSL o fibra ottica saranno attivabili con un canone scontato per sempre e con attivazione scontata del 50% rispetto ai tradizionali costi di listino. A rendere ancora più conveniente questa promozione è la presenza del Modem Wi-Fi incluso senza costi aggiuntivi.

Come sempre, per una panoramica completa delle tariffe Infostrada attivabili in promozione, vi consigliamo di consultare il comparatore di SosTariffe.it per offerte Infostrada. Di seguito, in ogni caso, riepiloghiamo quelle che sono le caratteristiche delle offerte valide sino al prossimo 11 di luglio.

Absolute

La tariffa Absolute rappresenta la soluzione perfetta per chi vuole una connessione ad Internet senza limiti alla massima velocità possibile e non ha bisogno delle chiamate illimitate dal telefono di casa.

Absolute include, infatti, una linea telefonica con 60 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali (poi le chiamate saranno tariffate a 0 cent/min e con scatto alla risposta di 18,15 centesimi) e una connessione illimitata tramite ADSL o fibra ottica sino a 1 Giga. Ecco i costi della tariffa a seconda della versione scelta.

  • ADSL 20 Mega: 22,95 Euro a rinnovo per sempre;
  • Fibra FTTC 100 Mega: 22,95 Euro a rinnovo per sempre;
  • Fibra FTTH 100 Mega: 22,95 Euro a rinnovo per sempre;
  • Fibra FTTH 1 Giga: 27,95 Euro a rinnovo per sempre.

Per quanto riguarda i costi d’attivazione, scontati del 50% rispetto ai prezzi di listino, Absolute con connessione tramite ADSL ha un costo di 37,50 Euro mentre Absolute Fibra costa 45 Euro. Da notare, inoltre, che la fibra ottica FTTH è disponibile solo in un numero limitato di città (Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Napoli e Palermo) mentre la fibra FTTC presenta una copertura maggiore anche se non ancora al pari della rete ADSL.

All Inclusive Unlimited

Il piano più completo di Infostrada è All Inclusive Unlimited che offre chiamate gratis e senza scatto verso tutti i numeri di telefono fissi e mobili nazionali e verso i fissi in Europa e Nord America oltre ad una connessione ad Internet tramite rete ADSL o fibra ottica. Ecco i costi:

  • ADSL 20 Mega: 24,95 Euro a rinnovo per sempre;
  • Fibra FTTC 100 Mega: 24,95 Euro a rinnovo per sempre;
  • Fibra FTTH 100 Mega: 24,95 Euro a rinnovo per sempre;
  • Fibra FTTH 1 Giga: 29,95 Euro a rinnovo per sempre.

I costi d’attivazione sono gli stessi visti per quanto riguarda la tariffa Absolute.

Easy Internet

Chiudiamo la panoramica delle offerte Infostrada con Easy Internet, la tariffa più economica dell’operatore che offre una linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e 18,15 centesimi di scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali ed una connessione tramite rete ADSL 20 Mega con 25 GB di traffico dati disponibili ad ogni rinnovo. La tariffa non è disponibile con la fibra ottica.

Easy Internet ha un costo di 16,95 Euro a rinnovo per il primo anno e 19,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno. In caso di esaurimento dei GB a disposizione, il cliente potrà continuare a navigare, senza limiti, al costo di 1 Euro al giorno con addebito solo in caso di effettiva connessione.

Le offerte Infostrada illustrate in precedenza valgono solo per attivazioni online sino al prossimo 11 di luglio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here