Android Marshmallow arriva in beta su BlackBerry Priv

Come abbiamo anticipato un paio di giorni fa, Blackberry Priv avrebbe ricevuto Android Marshmallow 6.0 in beta entro la prossima settimana; oggi confermiamo che la beta dell’ultima major release del sistema operativo mobile di Google è arrivata anche per il dispositivo più recente del colosso canadese.

Sarà possibile da ora iscriversi al programma per provare la beta di Android Marshmallow su BlackBerry Priv; l’azienda accetterà le richieste per le prossime due settimane. La prima ondata di aggiornamenti sarà disponibile per coloro che hanno acquistato il terminale da Amazon, ShopBlackBerry o Carphone Warehouse.

Android Marshmallow

I posti disponibili per ricevere la beta sono limitati e BlackBerry comincerà a rilasciare la beta di Android Marshmallow per il Priv a partire dalla seconda settimana di Aprile. Per coloro che volessero iscriversi al programma per la ricezione della beta di Android 6.0, lasciamo il link per effettuare la registrazione, disponibile cliccando qui.

Il programma potrebbe segnalare di non avere più posti a disposizione ma raccomandiamo di accertarsi di registrarsi alla lista d’attesa in modo tale da potersi aggiudicare la beta di Android Marshmallow non appena si apriranno nuovi spiragli durante la prossima settimana.

[amazonjs asin=”B017IXWEN2″ locale=”IT” title=”Blackberry Priv Smartphone, 32 GB, Nero Italia”]

Per quanto riguarda l’aggiornamento in via ufficiale, come già riportato, Android Marshmallow dovrebbe essere disponibile per BlackBerry Priv nel mese di Maggio. Non ci resta che attendere dunque questa settimana per apprendere qualcosa in più dalla beta rilasciata in questi giorni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here