BlackBerry Priv: Marshmallow in beta entro la prossima settimana

Qualche giorno fa abbiamo riportato la notizia che vedeva, come protagonista di un video, BlackBerry Priv con a bordo Android 6.0.1 Marshmallow. Dopo aver riportato che l’utima major release Android debutterà sul terminale, in via ufficiale, entro i primi di Maggio, oggi arrivano ulteriori dettagli che confermano che Marshmallow sul dispositivo del colosso canadese non è mai stato più vicino.

Sembra che una beta di Android Marshmallow sia vicinissima al rilascio per BlackBerry Priv, entro il termine che pare risulti già quello della prossima settimana. La notizia arriva da un tweet postato dal direttore della divisione software per il mobile della compagnia, Michael Clewley.

BlackBerry Priv

Purtroppo non abbiamo ulteriori notizie, né la conferma che quanto scritto nel post di Clewley possa ritrovare un fondamento. A giudicare dai recenti rumor, però, sembra chiaro che non dovrebbe mancare poi molto al debutto di Android 6.0 Marshmallow su BlackBerry Priv.

Pare dunque che BlackBerry abbia trovato un proprio equilibrio adottando Android sui propri terminali e la volontà di aggiornare il primo dispositivo con il sistema operativo mobile di Google ad una versione più recente ne è la prova. Non solo l’impegno di BlackBerry nel voler tenener aggiornati i dispositivi, ma anche i più recenti rumor sull’arrivo di nuovi terminali con a bordo Android sanciscono un tacito cambio di rotta da quello che è stato il passato del colosso canadese.

[amazonjs asin=”B017IXWEN2″ locale=”IT” title=”Blackberry Priv Smartphone, 32 GB, Nero Italia”]

Non ci resta che attendere, infine, la prossima settimana e tenere sott’occhio BlackBerry Priv.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here