Android 4.4: Nuova teoria sull’uscita per il 21 Ottobre!

Abbiamo già visto in un articolo precedente, le diverse teorie apparse a mo di cinguettii su Twitter da parte di Kitkat, per quanto riguarda il rilascio di Android 4.4 e del Nexus 5. Appare un’altra teoria oggi, ma questa è più facile da seguire, anche se è meno credibile!

Invece di scavare nel profondo come la prima teoria , questa è molto più semplice: il post su Twitter di KitKat potrebbe essere un semplice conto alla rovescia . Il 14 Ottobre , KitKat ha postato una foto 007 per 86° compleanno di Roger Moore . Il 15 Ottobre, era apparsa una foto della bugdroid KitKat composto da 6 pezzi di KitKat. Poi c’ è stato il post ” This is it “, dove la ” S ” in ” This” e ” is ” potrebbero anche essere il numero stilizzato 5s. E oggi , c’è un messaggio che dice ” Il futuro della pasticceria è arrivato “ con una foto di 4 barrette KitKat con il numero 4.4 accanto ad essa .

 

Android 4.4 KitKat

 

Come vedete, sembra un semplice contro alla rovescia e, se ciò fossse vero, domani dovremmo vedere un post con una barretta “mancante” e così via nei prossimi giorni. La teoria indica quindi che Google potrebbe rilasciare Android 4.4 Lunedì.

La tempistica è un po’ strana ,in quanto sia Microsoft che Apple hanno annunci in programma per Martedì 22 . Microsoft e Nokia dovrebbero annunciare il Nokia Lumia 1520 phablet , Nokia Lumia 2520 tablet , Windows Phone 8 DDR 3 , e, eventualmente, il Surface Mini, mentre Apple dovrebbe annunciare il nuovo iPad 5, iPad Mini 2, e probabilmente altri aggiornamenti per i loro prodotti. Che sia forse una mossa di Google per anticipare i suoi “rivali”?

Terremo d’occhio il l’account di KitKat su Twitter domani per vedere se ci saranno ulteriori aggiornamenti. Intanto il Nexus 5 dovrebbe essere in arrivo, anche perché Google “accidentalmente” oggi lo ha messo in vendita sul Play Store con un prezzo davvero interessante: 349$.

Cosa ne pensate di questi continui cinguettii da parte di KitKat su Twitter? Che dietro tutto ciò sia veramente svelata la data di uscita, o più semplicemente KitKat si sta divertendo facendo accrescere ancor di più l’attesa?

Vi lasciamo con una galleria che mostra i post di KitKat su Twitter

 

 

Via

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here