Android 13: rilasciata una nuova Beta 3 per i Google Pixel
Google ha rilasciato la beta 3 di Android 13 per gli utenti Pixel lo scorso 8 giugno per migliorare la stabilità della piattaforma.
Poi, due giorni dopo, è stata lanciata una nuova versione denominata 3.1 per risolvere un problema con l'app Android Beta Feedback. Ora, a distanza di dieci giorni da quella versione, arriva una nuova versione 3.2.
Il nuovo aggiornamento è ora disponibile per i possessori di dispositivi Pixel compatibili dovrebbero iniziare a vedere una notifica per l'OTA se il telefono è stato registrato nel programma Android 13 Beta ed esegue la versione 3.1.
L'aggiornamento pesa circa 275 MB e stando al changelog diffuso da Google, la priorità è risolvere diversi bug riscontrati dagli utenti con la precedente build rilasciata.
- Risolto un problema per cui il gesto indietro non funzionava in alcune app.
- Risolto un problema per cui la pagina delle impostazioni a colpo d'occhio si comprimeva in modo incoerente durante lo scorrimento.
- Risolto un problema per cui alcune app si bloccavano all'istante all'apertura.
- Risolto un problema per cui il microfono si accendeva e si spegneva in modo imprevisto durante l'uso non correlato del dispositivo.
- Risolto un problema per cui l'app Google Foto si bloccava frequentemente.
Articolo Precedente
Annunciato Realme C30, entry level con nuova UI dedicata
Articolo Successivo
Vital Hero: arriva lo smartwatch che unisce fitness e Digimon
Claudio Banfi
Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.