Ancora render per Samsung Galaxy Note 10

Ancora render per Samsung Galaxy Note 10

Il Samsung Galaxy Note 10 arriverà sul mercato il prossimo 7 agosto, non manca tantissimo quindi ritrovarci quasi ogni giorno con nuove informazioni è ormai scontato. Visto che sul piano hardware non dovrebbero esserci sorprese ritorniamo a parlare dell’estetica dei nuovi top gamma, in particolare del design semplice ma raffinato dei nuovi top gamma in arrivo. Se nella parte anteriore ci ritroviamo con uno stile molto tradizionale solito della gamma Galaxy nella parte posteriore Samsung ha invece fatto l’occhiolino alla concorrente Huawei.

Ecco il design di Samsung Galaxy Note 10

Il nuovo Samsung Galaxy Note 10 dovrebbe arrivare in tre differenti varianti, una dotata di schermo più piccolo da 6,3″, le altre due invece ospiterebbero un pannello da 6,8″. Di queste soltanto 1 sarà dotata di modulo 5G per sfruttare le reti di nuova generazione. Dalle immagini possiamo vedere come il numero di fotocamere posteriori presenti su Note 10 Pro sia superiore rispetto alla versione standard.

Samsung Galaxy Note 10+ pare abbia diversi sensori in più rispetto la versione tradizionale, di sicuro un sensore ToF che dovrebbe garantire grandi benefici soprattutto per le applicazioni che utilizzano la realtà aumentata. Se vi state chiedendo come mai non è presente un lettore di impronte digitali vi ricordiamo che è integrato all’interno del pannello Super AMOLED.

Commenti Facebook