Anche Pete Lau conferma che OnePlus 7 Pro avrà 3 fotocamere posteriori

Abbiamo pubblicato qualche giorno fa un articolo in cui vi abbiamo mostrato un nuovo video teaser pubblicato da OnePlus in cui viene mostrato senza troppe ansie il nuovo OnePlus 7 Pro. Il dispositivo in immagine infatti disponeva di ben 3 fotocamere posteriori, caratteristica particolare dedicata al modello Pro li dove la variante standard si ferma ad una doppia fotocamera posteriore. Oggi arrivano invece ulteriori conferme proprio da parte del CEO Pete Lau.

OnePlus 6 vs OnePlus 7
OnePlus 6 vs OnePlus 7

Sono state pubblicate sul web alcune nuove immagini che vanno a ritrarre il caro Pete intento ad iniziare la sua colazione. Insieme alle tantissime delizie si vede chiaramente sullo sfondo uno smartphone volutamente tenuto a testa in giù, ma non è stato possibile nascondere la tripla fotocamera posteriore. Eseguendo infatti uno zoom si nota come lo scompartimento dedicato alle fotocamere sia molto ampio, abbastanza per l’inserimento di tre sensori. Sicuramente la fotocamera principale avrà una risoluzione di 48 megapixel, abbastanza per catturare ogni minimo dettaglio.

OnePlus 7 Pro dovrebbe essere dotato anche di connettività 5G grazie alla quale lo smartphone è praticamente pronto per il futuro. La presentazione avrà luogo il prossimo 14 maggio e probabilmente uno dei principali reseller, come sempre, sarà Amazon. Vi invitiamo quindi a tornare sulle nostre pagine per scoprire insieme tutte le caratteristiche dei dispositivi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...