7 giorni di sconti in stile per rinnovare gli accessori smartphone e tablet.

L’ecommerce di accessori per telefonia GSM55.it punta a creare un appuntamento ricorrente, tutto italiano, all’insegna dei buoni affari e della promozioni.

GSM55.it annuncia il lancio dell’evento promozionale Italian Days, che durerà otto giorni a cavallo tra aprile e maggio 2019. Un appuntamento che concentrerà, in un periodo limitato, un’offerta paragonabile al ben più noto Black Friday. La volontà dell’azienda è di creare un appuntamento tutto italiano, che unisca il Belpaese in un’operazione commerciale che dia il benvenuto alla bella stagione.

Per l’occasione, il sito offrirà una selezione con centinaia di articoli a prezzi scontatissimi (60% e 30%), più due codici sconto (del 10% e del 20%) valevoli su tutti gli articoli presenti nel catalogo (anche sui prodotti già scontati).

gsm5 sconto

Il nostro obiettivo è di offrire un’opportunità in più ai nostri clienti per poter approfittare di prezzi competitivi in un periodo dell’anno in Italia privo di eventi commerciali ben definiti e riconosciuti dagli e-shopper. Speriamo che già dall’anno prossimo altri siti e-commerce e non solo, piccoli e grandi, decidano di partecipare a questa iniziativa per creare insieme un vero e proprio evento a carattere nazionale.Sappiamo che la scommessa è importante. In ogni caso, ritengo che istituzionalizzare un appuntamento del genere possa giovare indistintamente a tutti gli attori del commercio italiano online e offline.

Queste le parole del Project Manager Internazionale di GSM55.it, Pierpaolo Palma, a proposito del lancio dell’evento e sulle possibili ricadute economiche su tutto il settore commerciale. Per accompagnare il lancio dell’operazione, GSM55.it, offrirà un buono di acquisto di 100€, da spendere sul sito, attraverso un sorteggio tra i partecipanti al concorso, che si svolgerà su Facebook per tutto l’arco degli Italian Days.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...