Anche Moto Z2 Force è influenzato dal Jelly Effect rilevato in precedenza su OnePlus?

E’ passato meno di un mese da quando il Moto Z2 Force ha fatto il suo debutto sul mercato statunitense, così molti utenti hanno avuto la possibilità di acquistarne uno e provarlo. Alcuni tra questi hanno notato, proprio come successo ai possessori di OnePlus 5, la presenza dell’effetto gelatina denominato anche “Jelly Effect” all’interno del software durante lo scrolling dei menu.

LenovoOnePlus hanno fornito una spiegazione ufficiale sul perché i loro telefoni hanno questo comportamento irregolare durante lo scorrimento, anche se molti credono che questo effetto sia causato dal montaggio inverso del display. Siamo abbastanza sicuri che entrambe le aziende abbiano testato i loro prodotti a lungo prima di renderli disponibili sul mercato, quindi si tratta probabilmente solo di un piccolo numero di unità ad essere interessate a questo problema particolare.

Il montaggio del display in senso inverso consente ai dispositivi di posizionare meglio il pannello all’interno della scocca. Questa “nuova tendenza“, come notato in precedenza con un’attenta analisi del dispositivo cinese, sembra sia causata dalla voglia di copiare Apple. Nonostante la questione di questo “Jelly Effect“, sia OnePlus 5 che Moto Z2 Force sono smartphone di particolare rilievo per il pubblico, ma gli utenti meritano di conoscere ogni problema di cui è affetto il prodotto che si intende acquistare.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here