OnePlus 5, i problemi del display causati dalla voglia di copiare Apple

La notizia sulla situazione dello scrolling di OnePlus 5 circola in rete ormai da un pò, alcuni utenti hanno riscontrato il problema ed altri no. La causa sembra essere il montaggio invertito dello schermo sul dispositivo, apparentemente risolto fissando l’immagine sul display grazie ad un aggiornamento software, ma l’effetto gelatina persiste.

A questo punto sembra che il bug non possa essere risolto con un semplice aggiornamento software, OnePlus stessa afferma che questo “effetto” è naturale, dovuto al montaggio invertito dello schermo. Non si tratta di un errore commesso dal produttore, secondo i report pubblicati si tratta di una procedura eseguita proprio con l’intento di copiare Apple iPhone 7 Plus.

Tentando di mettere le doppie telecamere e l’antenna di OnePlus 5 sullo stesso punto in sui si trovano quelle del melafonino, l’azienda cinese è stata costretta a spostare il connettore del display sulla parte bassa della scocca del dispositivo. Si tratta dello stesso connettore utilizzato per OnePlue 3T, anche se posizionato diversamente all’interno del device.

OnePlus 5 vs OnePlus 3TLa decisione di copiare Apple potrebbe alla fine avere delle terribili conseguenze per l’azienda e lo smartphone recentemente presentato. Non ci resta adesso che seguire le vicende e capire come reagirà la società di fronte alle numerose lamentele degli utenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here