Anche Honor in concorrenza con Oppo e Xiaomi per inserire la fotocamera sotto al display

Oggi pomeriggio vi abbiamo mostrato ciò su cui Oppo e Xiaomi stanno buttando tanto sudore e risorse, vale a dire inserire sui futuri smartphone la fotocamera anteriore al di sotto del pannello display. Soluzioni che sembrerebbero essere già una realtà su alcuni prototipi. Certo, abbiamo visto video di pochi secondi, ma tutto sembrava funzionare alla grande. A quanto pare anche Honor ha qualcosa in serbo, ma per ora non è il momento di mostrarlo al pubblico.

Honor lavora ad una nuova tecnologia per integrare la fotocamera frontale sotto al display

Finalmente potremmo dire addio al Notch e ai fori sullo schermo se questi test dovessero andare in porto. Insomma, da quanto abbiamo visto Oppo e Xiaomi sono molto avanti, ma all’appello manca appunto Honor, strettamente legata a Huawei. Secondo quanto rivelato in una recente intervista Honor ha già sviluppato un prototipo di smartphone dotato di fotocamera integrata al di sotto del display, tuttavia ci sarebbero alcuni problemi che vanno naturalmente risolti, motivo per il quale non è una soluzione che è stata adottata ufficialmente.

Ovviamente non si è scesi nel dettaglio, non sappiamo quindi quali siano le difficoltà che Honor sta affrontando, né quindi come intenderà risolverle. Possiamo quindi confermare con una certa sicurezza che non vedremo soluzioni di questo tipo almeno fino a metà 2020, se non oltre a questo punto.

Fonte | Cnmo.com

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...