Amazon Prime Video in Italia da dicembre per sfidare Netflix, Sky e Mediaset

Amazon Prime Video è la piattaforma streaming di cui Amazon è proprietaria. Amazon, il colosso del commercio online, grazie a questo servizio potrebbe guadagnare anche il “titolo” di colosso dello streaming online. Infatti, sembra essere ormai imminente il lancio internazionale di questa nuova piattaforma online.

Amazon vuole rubare lo scettro a Netflix lanciando Amazon Prime Video in oltre 200 nazioni, praticamente in tutto il mondo

A contribuire al successo del nuovo servizio streaming di Amazon sarà lo show The Grand Tour, uno dei più attesi di questa stagione. I conduttori di questo spettacolo hanno affermato attraverso il microblogging Twitter che questa nuova serie sarà resa disponibile in oltre 200 nazioni a partire dal prossimo dicembre.

Visto che questo show è un’esclusiva di Amazon Prime Video, possiamo dedurre già da ora che a partire dal prossimo dicembre il servizio streaming di Amazon sarà (molto probabilmente) reso disponibile in tutto il mondo.

Al momento Amazon non ha né confermato, né smentito il lancio mondiale del suo servizio streaming. Se effettivamente la piattaforma Amazon Prime Video verrà estesa in tutto il mondo, possiamo già iniziare ad intravedere lo scenario descritto all’inizio dell’articolo: Amazon diventerà effettivamente il nuovo colosso dello streaming online. Sky, Mediaset e soprattutto Netflix sono “avvisate”.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here