Apple AirPods probabilmente in arrivo entro la fine del 2016?

Come ricorderete nel Keynote Apple di settembre, la mela morsicata ha coraggiosamente annunciato l’eliminazione del jack audio dai suoi nuovi top di gamma: iPhone 7 e iPhone 7 Plus. “Il jack è una tecnologia troppo vecchia” affermarono i dirigenti della società di Cupertino. “Il futuro sono le tecnologie senza fili”, e sono state poi annunciate le nuove cuffie AirPods (senza fili). Peccato, però, che Apple non abbia ancora commercializzato le sue nuove cuffie.

AirPods, forse (finalmente) ci siamo

È esattamente per questa ragione che molti utenti si stanno chiedendo: “Che fine hanno fatto le AirPods?” Questa è la domanda che assilla migliaia e migliaia di utenti (soprattutto coloro che hanno acquistato iPhone 7, il primo iPhone privo di jack audio). Secondo alcune fonti, però, le nuove cuffie “made in Cupertino” saranno vendute a partire dal mese prossimo: dicembre 2016. Ad annunciare in via ufficiosa la commercializzazione delle nuove cuffie è un rivenditore autorizzato di prodotti Apple, Alza.cz.

La commercializzazione delle nuove cuffie AirPods di Apple era prevista inizialmente per il mese di ottobre. A causa di alcune problematiche tecniche, però, il loro lancio è slittato a “data da destinarsi” . Rimanete sintonizzati sulle pagine di KeyforWeb perché vi informeremo prontamente su tutti gli sviluppi del caso.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here