A tutto Amazon Prime Day con prezzo già basso per Huawei P9 Lite: orario e come funziona

Mancano pochissime ore all’avvio ufficiale di un evento attesissimo come il cosiddetto Amazon Prime Day, con alcune offerte già attive come quelle relative al tanto popolare Huawei P9 Lite. Proviamo oggi 9 luglio a mettere in ordine le idee e le informazioni che proprio non ci possono sfuggire in vista del lancio dei prezzi al ribasso nel corso delle prossime ore, cercando di capire l’orario di partenza e come funziona un appuntamento che potrebbe regalarvi non poche sorprese.

Come funziona Amazon Prime Day

In primo luogo, è necessario l’apposito link per iscriversi al servizio in modo assolutamente gratuito. La cosa bella di Amazon Prime Day, infatti, consiste nel fatto che potrete testare il servizio per un mese a costo zero e lo potrete disattivare in ogni momento senza alcun vincolo entro la suddetta scadenza. Solo arrivati al giorno 30, se interessati a portare avanti il discorso, dovrete affrontare una spesa annuale tutto sommato relativa (stiamo parlando di 19,99 euro) a fronte del servizio offerto.

Con Amazon Prime Day, infatti, non dovrete affrontare costi di spedizione, ma soprattutto vi vedrete consegnare il prodotto acquistato quasi sempre entro un giorno. Non è un caso che stia ottenendo un grosso successo in giro per il mondo, come continua a registrarlo il cosiddetto Huawei P9 Lite a prezzo basso. Anche l’offerta odierna, disponibile su un numero limitato di unità, consente di restare al dì sotto della soglia dei 200 euro. Insomma, l’antipasto migliore in vista delle offerte del 10 luglio, vista la popolarità dello smartphone in questione dopo la preoccupazione suscitata da Gli Stockisti.

Vi ricordiamo a tal proposito che l’orario di apertura di Amazon Prime Day è fissato alle 18 del 10 luglio e che l’evento terminerà 30 ore dopo, vale a dire alle 23.59 dell’11 luglio. Quanto riportato oggi, a proposito dello stesso Huawei P9 Lite, dimostra tuttavia che prima della timeline indicata potrebbero esserci offerte a prezzo a dir poco interessante. Siete pronti a sfruttare le offerte in programma?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here