iPhone 8: arrivo a settembre in 4 nuovi colori ed un modello specchiato

iPhone 8, il dispositivo di punta di Apple per questo 2017 arriverà con tantissime belle novità. Si è parlato infatti nel corso di questi mesi di schermo OLED che ricoprirà l’intera superficie ricreando un effetto davvero particolare. Ultime indiscrezioni uscite di recente hanno evidenziato anche la presenza della nuova ricarica wireless (ergo ad induzione, ma va di moda chiamarla ricarica wireless) attraverso un’apposita basetta che sarà venduta separatamente. Oggi nuove indiscrezioni sui vari colori con cui iPhone 8 sarà disponibile al lancio.

iPhone 8 per tutti i gusti grazie a 4 nuovi colori

Secondo un insider presente su Twitter pare che il prossimo top gamma Apple sarà venduto in 4 nuove colorazioni. Una di queste regalerà un effetto specchio davvero particolare che potrebbe però attirare molto di più il pubblico femminile. Questa particolare variante di iPhone 8 renderà il dispositivo talmente riflettente che sarà identico ad uno specchio in tutti i sensi. Per riuscire a rendere meglio l’idea ha condiviso anche una nuova immagine illustrativa per far capire al meglio la “tonalità” della nuova variante.

Ci si rende subito conto di come sia riflettente questa particolare cover, anche se non è di certo un iPhone 8 l’effetto sarà praticamente identico. Informazioni sugli altri 3 colori non ne abbiamo, possiamo però dare per scontata la presenza di un nuovo nero ed un gold, ormai i colori più apprezzati.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here