Amazon il 18 giugno presenterà il suo primo Smartphone

 Il prossimo 18 giugno il pubblico darà il benvenuto al primo Smartphone Amazon di proprietà del grande colosso di eCommerce.

Tramite un Tweet, Amazon ha reso pubblico un evento fissato per il 18 Giugno a Seattle per ufficializzare l’arrivo del suo primo Smartphone Amazon con il sorriso. Ovviamente Amazon non ha dato informazioni sulle presunte specifiche tecniche, ma con ogni  probabilità, ci troveremo di fronte ad uno dispositivo dotato di un Display da 4,7 pollici, una RAM da 2GB, un processore Snapdragon Quad-core e da una fotocamera posteriore da 13 MP; inoltre, un video in anteprima, molto particolare, ci mostra come questo oggetto susciti  stupore tra le persone.

https://www.youtube.com/watch?v=erUZQ9GK0sE

“Si muoveva con me“, è questa frase esclamata  all’interno del filmato e conferma la presenza di uno Smartphone con capacità 3D e con funzionalità avanzate, come ad esempio le gesture per il controllo dell’interfaccia utente.

Ma a quanto sembra oltre a stupire per le sue funzionalità, questo nuovo Smartphone, stupirà anche per il prezzo, infatti e possibile che il nuovo dispositivo mobile Amazon si collocherà  nel mercato dei device di fascia media, quindi e probabile che sarà lanciato sul mercato ad un prezzo contenuto. Tuttavia sono solo ipotesi, per cui Staremo a vedere, ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni, per ora  l’appuntamento è per il 18 Giugno!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here