Amazon apre i preordini per i nuovi device Huawei

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale ad IFA 2015, ecco che i nuovi Huawei Mate S e G8 sono già preordinabili nei vari store di Amazon

Oggi torniamo a parlare dei nuovi Huawei Mate S e G8, i due phablet rispettivamente di fascia alta e medio-alta presentati sul palco di IFA 2015 qualche giorno fa. Il primo rappresenta insieme a P8 il top gamma del produttore cinese, caratterizzato da grande cura nei dettagli e nei materiali senza tralasciare le prestazioni grazie al processore Hi-Silicon Kirin 935, display 5.5″ FHD Amoled, 3GB di RAM, 2700 Mah e sensore d’impronte digitali.

Il device, disponibile in bianco e grigio, è acquistabile al prezzo di 649 Euro per la versione da 32 GB, senza quindi sorprese rispetto a ciò che si è vociferato in fiera.

Huawei Mate S – Amazon Italia

Huawei G8 è il phablet che si posiziona più in basso rispetto a Mate come fascia di mercato ma resta comunque curatissimo vista la presenza abbondante dell’alluminio con bordi arrotondati e vetro Gorilla Glass 4 2.5D. Le specifiche principali vedono un display 5.5″ FHD, processore Qualcomm Snapdragon 615, 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 Megapixel con stabilizzatore ottico e batteria da 3000 mAh.

Amazon Germania è uno dei primi store ad avviare i preordini al prezzo preannunciato di 399 Euro nelle due colorazioni bianca e grigio.

Huawei G8 – Amazon Germania

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here