Amazon App Shop offre oltre 88.000 app scontate del 50% solo per oggi!

Questa mattina Amazon ha dato il via alla nuova promozione “Pazzo Venerdì“, valida solo per oggi e che vede oltre 88.000 app scontate del 50%. La promozione è valida fino alle ore 23.30 di oggi e consente di scaricare a metà prezzo, tutte le applicazioni a pagamento presenti nell’App Shop Amazon pubblicate alla data del 6 Agosto.

Per accedere a questa promozione è sufficiente installare l’applicazione Amazon App Shop, che darà accesso non solo alle 88.285 applicazioni in offerta per oggi, ma anche alle promozioni quotidiane che vedono, ogni giorno, diverse app e giochi offerti in modo completamente gratuito agli utenti. Ricordiamo tra l’altro che è possibile scaricare ed utilizzare l’applicazione Amazon App Shop in modo totalmente gratuito.

app scontate

Non ci dilunghiamo troppo, lasciandovi al link per il download di Amazon App Shop, così da consentirvi di cercare e magari acquistare in offerta le vostre applicazioni preferite, in attesa magari di un vostro commento per sapere cosa avete scelto. Inoltre a questo indirizzo, troverete l’elenco completo della applicazioni in offerta solo per oggi!

Buon download e buono shopping!

[button_link size=”medium” src=”https://www.amazon.it/gp/mas/get/android/ref=mas_rw_ldg_dl?dl=1″]Amazon App Shop[/button_link]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here