Alibaba: Investimento da 15 miliardi di dollari

Momento di grandi transazioni per Alibaba, il grande e-commerce cinese ha deciso di investire 15 miliardi di dollari su Snapchat.

La popolare applicazione conosciuta in tutto il mondo per offrire la possibilità di creare messaggi che si autoeliminano, in questo momento ha una valutazione davvero elevata.
Nello scorso mese di febbraio Snapchat era valutata intorno ai 19 miliardi di dollari, l’acquisizione da parte di Alibaba conferma questo dato e porta in vetta il sistema che offre agli utenti, la possibilità di inviar testi e foto che si possono autodistruggere in dieci secondi. Alibaba non poteva fare una scelta migliore per ottenere un sacco di popolarità in tutto il mondo.
Stiamo parlando di un servizio popolare che viene utilizzato da un sacco di utenti in ogni momento del giorno e della notte. Si contano 700 milioni di snaps inviati in sole 24 ore, calcolando che iniziano ad arrivare i primi risultati di fatturato in termini di pubblicità, Alibaba non poteva fare una scelta migliore.
L’applicazione entra nell’” olimpo” delle App osservate in borsa, insieme al servizio Taxi Uber e alla società Xiamo. Un ottimo risultato che di certo porterà un sacco di popolarità e anche tanti soldi ai fondatori di Alibaba, una dimostrazione chiara di come sia possibile fare investimenti nel minor tempo possibile.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here