La linea NGM Forward mette la freccia con Endurance, Zero e Ruby

Durata, velocità e convenienza. Questi sono i fattori chiave che contraddistinguono NGM Forward Endurance, NGM Forward Zero e NGM Forward Ruby, i tre nuovi smartphone che rinnovano la gamma dei telefoni Dual Sim della casa produttrice toscana.  NGM propone tre nuovi modelli per soddisfare gli utenti che hanno delle precise esigenze nella ricerca di un nuovo smartphone: una batteria in grado di assicurare fino a tre giorni pieni di utilizzo; uno smartphone dual sim LTE e uno smartphone dal prezzo contenuto ma senza sacrificare la dotazione e la funzionalità del telefono.

Forward Endurance è la risposta di NGM a tutti coloro che sono sempre rimasti insoddisfatti dalla scarsa durata della batteria degli smartphone, anche i più blasonati top di gamma. Endurance infatti è dotato di una batteria Li-Poly da ben 5000mAh che assicura una durata da record, fino a coprire due giorni di uso molto intenso del telefono e tre giorni invece di utilizzo medio. Nonostante la presenza di una delle batterie più capienti attualmente sul mercato, NGM è riuscita a realizzare un telefono dal design pulito ed elegante e dalle dimensioni comunque contenute, con uno spessore di soli 10 mm.

Aumentare la velocità di marcia degli smartphone Dual Sim: questo è l’obiettivo centrato da NGM Forward Zero, il primo Smartphone LTE Dual Sim di NGM Italia. Forward Zero riesce a coniugare l’eleganza di un case ultra slim e dai materiali particolarmente pregiati, con la possibilità di navigare in rete a velocità elevata.

Un prezioso alleato in ogni momento della giornata, un piccolo gioiello di tecnologia e desing , a un prezzo decisamente sostenibile: questo è NGM Forward Ruby, la proposta di NGM per la fascia medio bassa del mercato. Design pulito e classico in un formato compatto per chi si trova spiazzato dalla tendenza all’aumento delle dimensioni degli smartphone: Forward Ruby è comodamente gestibile con una sola mano grazie a un display IPS da 4,5 pollici.

Forward Endurance sarà disponibile da metà marzo nella colorazione White e Dark Blue ad un prezzo di 219,00 euro al pubblico.

Forward Zero sarà disponibile da metà marzo nella colorazione White e Dark Blue ad un prezzo di 229,00 euro al pubblico.

Forward Ruby è già disponibile sia con l’operatore 3 che sull’open market nelle colorazioni White e Dark Blue ad un prezzo di 159,00 euro al pubblico.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here