Alcatel 5, 3 ed 1 protagonisti al CES 2018
di Redazione
09/01/2018
Durante la fiera di Las Vegas, al CES 2018, Alcatel ah avuto modo di presentare i nuovissimi prodotti di fascia media e bassa che nel giro dei prossimi mesi arriveranno sul mercato. I nuovi dispositivi non solo sono belli e prestanti, ma aiutano anche a capire qual è la nuova strada che il produttore intende seguire per gli anni a venire. Abbiamo quindi il piacere di presentarvi Alcatel 5, Alcatel 3 ed Alcatel 1, tutti prodotti che dispongono di schermo in 18:9 full View ed un nuovo design moderno. Andiamo ad analizzare insieme i nuovi dispositivi uno per uno.
Alcatel 5
[caption id="attachment_205699" align="aligncenter" width="640"]E' la serie di punta della nuova gamma di prodotti e dispone di uno schermo in 18:9 veramente molto generoso. I prodotti sono realizzati con ottimi materiali e pensati per offrire il massimo delle prestazioni. Non solo potenza però ma anche longevità della durata della batteria grazie ad una capacità di 3000 mAh.Alcatel 5[/caption]
"La serie Alcatel 5 è sviluppata per offrire le migliori funzionalità a un costo nettamente inferiore rispetto ai modelli di punta. Include funzionalità come il riconoscimento facciale per lo sblocco dello smartphone, il display Alcatel full view 18:9 e molto altro ancora. Con la serie Alcatel 5, gli utenti potranno scattare fantastiche fotografie e godere di un'esperienza multimediale senza precedenti come la visione di film e serie TV, il tutto grazie anche a una maggiore durata della batteria."
Alcatel 3
Questa invece è la serie di fascia media dei prodotti in arrivo. Anche qui troviamo però un design veramente molto curato, un elegante schermo full view in 18:9 e tanta potenza. Questi dispositivi saranno poi caratterizzati da un comparto fotografico doppio e funzioni particolari.
"La serie Alcatel 3 offre a un prezzo accessibile una combinazione ottimale delle ultime caratteristiche di tendenza degli smartphone, tra cui la doppia fotocamera, un design elegante e il display Alcatel full view 18:9. Questa serie è caratterizzata da una diversa varietà di device e include prodotti con ampi display ad alta risoluzione."
Alcatel 1
[caption id="attachment_205701" align="aligncenter" width="640"]La serie che fa da apri pista agli altri dispositivi. Non lasciatevi ingannare dal numero, anche in questo caso i dispositivi sono veramente spettacolari e ricchi di funzioni. Non manca per esempio il nuovo riconoscimento facciale per sbloccare lo smartphone in tutta sicurezza. Purtroppo per scoprire di più su i nuovi dispositivi dovremo attendere il Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Quello del CES 2018 è stato solo un assaggio.Alcatel 1[/caption]
"La serie Alcatel 1 offre un'esperienza smartphone straordinaria a un prezzo molto conveniente. È dotata di hardware unibody con design elegante e materiali di prima qualità, oltre a funzionalità di fascia alta come il display Alcatel full view 18:9 e il riconoscimento facciale per lo sblocco dello smartphone."
Articolo Precedente
OnePlus 6 a metà marzo con Snapdragon 845 e lettore di impronte a schermo
Articolo Successivo
CES 2018, Honor 7X con riconoscimento facciale entro il Q1 2018


