AirPods al centro di un nuovo spot Apple
di Redazione
23/11/2017
Come dimenticare il “mostro” che amava così tanto il Natale dello scorso anno? Quest’anno tocca alle AirPods pubblicizzare Apple per le festività invernali.
Come sempre l’Azienda cerca di colpire al cuore con i proprio spot. Per il Natale 2017 si parla di cuffie e di due ballerini che si incontrano casualmente per strada. Non poteva mancare naturalmente la presenza del nuovo top di gamma, iPhone X. Ciò che Apple vuole dimostrare è ovviamente la capacità degli auricolari wireless di restare nelle orecchie nonostante i continui movimenti e salti.
Amore a prima vista
Accennato in precedenza, i due protagonisti si incontrano per strada casualmente e grazie alle note di Sam Smith iniziano a danzare come se si conoscessero da una vita. Proprio qui iniziano le piroette le capriole e le corse per le vie della città, ma nonostante questo le AirPods sono sempre lì. Alla fine tutto si riversa frutto dell’immaginazione dei due e questo per esaltare l’immersività che le AirPods sono in grado di trasmettere Ma ora ecco il video dello spot pubblicato da la stessa Apple su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=1lGHZ5NMHRYArticolo Precedente
Honor V10 sarà uno smartphone tutto schermo: la foto
Articolo Successivo
Razer Phone, in arrivo un aggiornamento per la fotocamera